Gite in giornata
Ore 5.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo, via autostrada per Bergamo – Milano – Domodossola. Arrivo in questa antica città di confine e imbarco sul “Trenino del Foliage – Centovalli” verso la Svizzera. Un itinerario lungo 52 chilometri dove potrete ammirare paesi e paesaggi vestiti dai colori caldi dell’autunno, una natura prorompente in cui si inseriscono armoniosamente piccoli e caratteristici borghi, percorrendo quella che è stata definita la ferrovia più bella d’Italia.
Si farà una breve sosta al borgo di S.Maria Maggiore con la visita al particolare Museo dello Spazzacamino.
Proseguimento quindi in treno fino a Locarno e sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita libera a questa splendida località svizzera affacciata sul Lago Maggiore, con un centro storico che si snoda tra viuzze e piazze di grande fascino.
Ore 16.30 circa partenza per il viaggio di rientro per Milano – Bergamo – località di partenza. Arrivo previsto in serata.
itinerario Itinerario di viaggio
giorno
01
Via Brigata Regina, 2
37139 - Verona (VR) - Italy
P.IVA 02115330231
37139 - Verona (VR) - Italy
P.IVA 02115330231